ERREPI ridà una nuova vita alla tua pavimentazione in cemento con un trattamento di levigatura e lucidatura permanente che ha innumerevoli vantaggi tra cui: renderla più bella, pratica e resistente all’usura
Le pavimentazioni in cemento hanno rappresentato per molto tempo i rivestimenti ideali per i capannoni industriali, poiché le loro caratteristiche li rendevano in grado di sopportare il carico di pesanti macchinari e cadute accidentali di oggetti.
A distanza di molti anni dalla loro realizzazione, molti pavimenti in cemento presentano usure e segni del tempo che li rendono poco igienici, pratici e sgradevoli alla vista.
La migliore risposta possibile nel campo dei trattamento delle pavimentazioni in cemento è la levigatura, con la successiva lucidatura
permanente, che può trovare applicazione non solo su capannoni industriali, ma anche presso officine, garage condominiali, autosaloni, supermercati e negozi.
Il procedimento di levigatura dei pavimenti in cemento avviene con una nuova tecnologia che trasforma qualsiasi brutto, macchiato e polveroso pavimento di cemento in una superficie perfettamente liscia, molto resistente, perfettamente lucida, bella e facile da mantenere pulita.
A richiesta nelle superfici da trattare si eseguono colorazioni per aree di lavoro, (aree cioè in cui è possibile e si necessita evidenziare per importanza o sicurezza; o per delimitare zone e renderle sempre visibili in tutta la metratura), rifare o aggiungere eventuale segnaletica orizzontale e colorare l'area logo a pavimento.
Alcune fasi di un lavoro durante la preparazione del pavimento mediante levigatura fino alla fase finale della lucidatura.